Reso facile

Per avere la certezza della massima soddisfazione dei nostri clienti, riteniamo essenziale che vi sia sempre la possibilità di calzare i prodotti scelti per una prova, per poi eventualmente restituirli gratuitamente per cambio numero entro 14 giorni dalla consegna nel caso non si rivelino all'altezza delle aspettative.

Reso Facile

Reso Facile in tre semplici passi

  1. Compila il modulo cliccando QUI
  2. Attendi la conferma tramite e-mail del corriere di nostra fiducia che passerà il giorno da te richiesto per il ritiro presso il tuo domicilio.
  3. Entro 72 ore riceverai il rimborso nella stessa modalità con cui hai effettuato l'acquisto.

Il nostro servizio di "Reso Facile" è totalmente gratuito per l'Italia in caso di cambio numero e permette di ricevere direttamente il corriere a casa propria per il ritiro degli articoli da restituire. Per predisporre e attivare il servizio è sufficiente compilare il modulo RESO FACILE.

Il corriere ti invierà un'email di conferma e passerà il giorno da te richiesto. Non sono necessarie etichette o altri documenti per il reso in quanto il corriere stesso provvederà ad apporla sulla scatola. Non è possibile stabilire l'orario preciso di ritiro.

Nel caso di reso definitivo o qualora il numero per il cambio non fosse disponibile, entro 72 ore dalla ricezione della merce effettueremo il rimborso nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto trattenendo Euro 4,90 quale contributo per le spese di restituzione. Nel caso di pagamenti in contrassegno o bonifico bancario ti verrà richiesto nel modulo di reso di comunicare il tuo codice IBAN