Fornarina
Negli anni '50 e '60 Fornarina si è afferma nel mercato con modelli d’impatto rivolti a un pubblico giovane. La clog una reinterpretazione moderna del classico zoccolo di legno indossato da mamme e nonne è diventata la scarpa con tacco must-have per ogni ragazza dell’epoca.
Negli anni '80 inizia la sua avventura nel mercato asiatico aprendo numerosi negozi in Cina e Hong Kong ma è negli anni '90 che Fornarina segna una vera svolta. Ha lanciato Up! la prima sneaker pensata appositamente per il mercato femminile. Up! è diventata un emblema di trasversalità del brand adatta a ogni occasione e apprezzata da generazioni di donne. La iconica corona simbolo di Fornarina, era ovunque, e accanto a Up! spopolava un altro emblema del brand: il denim, declinato in vari lavaggi e lavorazioni.
Nel 2009 Fornarina ha fatto il suo ingresso in televisione con Lindsay Lohan come protagonista di indimenticabili campagne pubblicitarie. La filosofia di Fornarina è rimasta costante fin dalla sua fondazione: esaudire i desideri delle donne e imporsi con audacia ed eclettismo nel panorama della moda internazionale. Fornarina: oltre 70 anni di storia al servizio di una moda audace, eclettica e per tutte le donne.
Nessun prodotto trovato
Prova a eliminare o modificare i filtri che hai selezionato.
Continua lo shopping